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Diventa Promoter di Easy-Brand®.

La figura professionale di Promoterè stata istituita da Advance Cosmetics per divulgare e presentare i servizi offerti da Easy Brand®.

Promoter

L’obiettivo del promoter è presentare il servizio Easy Brand® alla clientela. Clientela rappresentata da esercenti attività di saloni di acconciature, saloni di acconciatura per uomo (barbiere), farmacie, para farmacie, erboristerie, attività dirette alla cura della persona e, in generale, qualsiasi attività diretta alla commercializzazione di prodotti cosmetici.

Il promoter, dopo aver presentato il servizio, dovrà effettuare l’ordine recepito dal SUO cliente alla nostra società completo di tutti i dati anagrafici (ragione sociale, indirizzo, P.IVA, cod UNIVOCO o PEC, mail, telefono, ecc unitamente alle condizioni generali di vendita – vedi nota specifica) ed eventuali informazioni addizionali tramite la compilazione del campo “NOTE”.

Easy Brand® inserirà l’ordine nel suo gestionale con tutte le informazioni ricevute, invierà la conferma d’ordine ufficiale al PROMOTER, il quale si adopererà di inoltrarla al suo cliente.

A conferma d’ordine avvenuta, l’ufficio grafico di Easy Brand® contatterà il cliente per iniziare la procedura della progettazione grafica. Quando il cliente avrà accettato le grafiche, l’ordine verrà spedito e consegnato al cliente direttamente da Easy Brand®, che si preoccuperà anche di effettuare la fatturazione e gestire il pagamento da parte del cliente.

TUTELA DEL PROMOTER.
Easy Brand® gestisce I nominativi dei clienti acquisiti e anche potenziali, segnalati dal PROMOTER in modo da azzerare la possibilità che questi possano by passare il PROMOTER nella transazione commerciale.

Nel momento in cui il PROMOTER invia un ordine o anche una semplice campionatura a Easy Brand®, quest’ultima registra i dati anagrafici e il marchio commerciale del cliente nel proprio gestionale ASSOCIANDOLO al nome del PROMOTER. Questa associazione permarrà per tutto il periodo di collaborazione tra Easy Brand® e il PROMOTER e si protrarrà per altri 6 mesi dopo l’eventuale interruzione della collaborazione. ( Vedi ACCORDO DI COLLABORAZIONE COMMERCIALE)

In caso che un cliente associato al PROMOTER, contatti o invii un ordine direttamente a Easy Brand®, l’azienda provvederà ad informare immediatamente il PROMOTER di un eventuale tentativo di scavalcamento, segnalerà al cliente che il suo riferimento commerciale è il PROMOTER e in ogni caso non processerà alcun ordine previo consenso scritto da parte del PROMOTER.

In caso che un’altro promoter effettui un tentativo di proposta commerciale ad un cliente associato al PROMOTER, inoltrando una richiesta d’ordine, Easy Brand® provvederà ad informare immediatamente il PROMOTER di un eventuale tentativo di scavalcamento, provvederà ad effettuare una reprimenda all’altro promoter e in ogni caso non processerà alcun ordine previo consenso scritto da parte del PROMOTER.

In ultima analisi, nel caso un promoter abbia dedicato tempo nel presentare il servizio Easy Brand® a un potenziale cliente ma non sia ancora giunto alla conclusione della trattativa commerciale e il cliente contatti direttamente o tramite un’altro promoter l’azienda by passando il PROMOTER, quest’ultimo ha facoltà di segnalare il nominativo del potenziale cliente a Easy Brand® la quale provvederà ad inserire il contatto in una BLACK LIST dedicata. In questo modo il PROMOTER non verrà scavalcato neanche con un potenziale contatto.

Ovviamente queste regole di organizzazione e correttezza professionale sono bilaterali e valgono in modo reciproco.

BENEFICI DI UN PROMOTER.
A differenza del Grossista/Distributore il promoter avrà come compito e preoccupazione principale quella di far crescere il SUO cliente. Il promoter non ha vincoli di zone di competenza, può operare in tutta Italia e potenzialmente in tutta Europa.

Il promoter può cercare clienti anche da remoto (a casa, in ufficio, ovunque) tramite un device collegato ad internet tramite contatti mail, social network, ecc..

Nessun problema di magazzino
Nessun problema di interfacciarsi con il cliente per definire la progettazione grafica
Nessun problema di pagamenti/insoluti
Nessun problema e costi di consegna
Nessun costo di contabilità/fatturazione

CORRISPETTIVO PERCENTUALE.
EASY BRAND® si obbliga a riconoscere e a corrispondere mensilmente ed in relazione al mese di fatturazione, al promoter una quota percentuale, nella misura del (da concordare con la direzione commerciale di Easy Brand®) dell’importo imponibile dei ricavi ottenuti dalla vendita dei propri prodotti cosmetici (ad eccezione delle voci relative ai trasporti, progettazioni grafiche, notifiche al portale della Comunità Europea CPNP, materiali Marketing e tutto quello che non sia espressamente un prodotto cosmetico).

La provvigione verrà riconosciuta su tutte le fatture accompagnatorie o differite emesse durante l’arco del mese, i primi giorni del mese successivo, anche se queste non sono ancora state saldate dal cliente.

I primi giorni del mese successivo a quello di fatturazione Easy Brand® invierà un report dettagliato di tutte le transazioni commerciali al PROMOTER il quale provvederà ad emettere regolare fattura elettronica completa di coordinate bancarie in modo che l’azienda possa provvedere all’emissione del bonifico a saldo delle spettanze.

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