In questa sezione avrai la possibilità di farci sapere con estrema semplicità "la tua idea" in merito al tipo di grafica che vorresti realizzare per il tuo prodotto. Qui sotto puoi trovare un esempio di come farci avere le informazioni (rappresentazione grafica).
Segui i consigli ed i passaggi indicati ed il gioco è fatto! Scatena la tua fantasia immaginando la creazione del tuo prodotto personalizzato.
Come procedere?
Crea una bozza grafica
1. Fai uno schizzo della grafica su un foglio di carta, così come vorresti vederla sul flacone. Non hai in mente nulla ma hai visto qualcosa che ti piace su un biglietto da visita o qualsiasi altra fonte? Hai già a disposizione il file del tuo logo? In entrambi i casi vai alla sezione
2. Carica il file che hai creato. Puoi inviarci un solo file alla volta, che rispetti i seguenti formati: JPG, PNG oppure un file multipagina in formato PDF. Ricorda anche che il peso totale del file non deve superare i 10 Mb.
Argomenta la tua idea
3. Nella sezione di caricamento del tuo file, hai a disposizione un box di testo nel quale puoi argomentare e descriverci la tua idea, come vorresti fosse sviluppata, eventuali dettagli ai quali prestare attenzione.