easy brand

DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Indicato per:

Linea di prodotti specifica per capelli di grosso diamentro, molto secchi, crespi e disidratati, con volumi eccessivi.

Risultato:

Ottenere la massima morbidezza, idratazione, lucentezza ed effetto anticrespo.

Non adatto:

Sui capelli di diametro fine, delicati, radi e con la tendenza all’appesantimento e allo scarso volume.

il crespo ti
mette ansia?

Sconfiggilo in 3 mosse

UN PRINCIPIO "NATURALE"
La formulazione della linea alla CHERATINA è frutto del connubio tra la più evoluta tecnologia tricologica europea e i dettami rigorosi della tradizione cosmetica giapponese. Straordinariamente ricca di molecole cheratiniche naturali che agiscono come un vero e proprio “filler dei capelli” sostituendo le parti danneggiate attraverso un’azione di riempimento
L'OLIO DI SEMI D'UVA
La spremitura a freddo dei vinaccioli (semi d’uva) è una pratica antichissima e l’olio che se ne ricava è un concentrato di sostanze attive dalle comprovate proprietà anti-age. Ricco di polifenoli come nessun altro olio naturale, l’olio di vinaccioli protegge il capello dagli agenti atmosferici, lo idrata e lo rende elastico, perfetto sia per il semplice trattamento dei capelli tendenti al crespo, sia per preparare e mantenere la stiratura naturale o chimica.
RITUALE DI BELLEZZA
Il trattamento cosmetico offerto dai 3 prodotti, shampoo, maschera e fluido, rappresenta la migliore routine per la preparazione e il mantenimento dei capelli sottoposti a stiratura naturale o chimica.

Princìpi attivi naturali

Aminoacidi della cheratina

Per i capelli sfibrati o difficili da gestire perché troppo crespi, la cheratina è il trattamento ideale. Li rende morbidi, lisci e sani e ricostruisce i capelli danneggiati.

Olio di semi di vinacciolo

Ripristina il corretto livello d’idratazione dei capelli più crespi e secchi, rinvigorisce i capelli fragili e indeboliti dandogli un aspetto più forte e sano. 

Olio di semi di lino

L’olio di semi di lino sui capelli aiuta a prevenire le doppie punte e a ridurle in maniera naturale, cioè reidratando e ristrutturando la fibra del capello.

Olio di argan

Grazie alla presenza di vitamina E e di antiossidanti, l’olio di argan è utile per idratare il cuoio capelluto particolarmente secco. Completano l’azione gli acidi grassi, che spengono l’infiammazione del cuoio capelluto e prevengono la secchezza.

Olio di macadamia

L’olio di macadamia è un ottimo rimedio per combattere il crespo, nutrire i fusti capillari e contrastare la tendenza alle doppie punte.

Olio di cacao

Per capelli più lisci, senza nodi e soprattutto molto più luminosi l’olio di cacao ha proprietà rigeneranti ed è in grado di ripristinare e arginare problemi di secchezza e disidratazione

Olio di riso

Tra le proprietà per i capelli che possiede l’olio di riso è che grazie al suo contenuto proteico, aumenta l’elasticità dei capelli, riaffermando la fibra capillare, che porta ad aumentare il loro volume, eliminando le doppie punte, dando loro un aspetto più sano.

Olio di babassu

L’olio di babassu ha la capacità di nutrire, difendere e ammorbidire la fibra capillare ed è per questo particolarmente indicato per i capelli che presentano problemi di secchezza e opacità.

Proteine del grano

Le proteine del grano svolgono un’azione idratante e nutriente, in particolare condizionante e sostantivante per i capelli.

Pantenolo

Ottimo per tutti i tipi di capelli, li rinforza, incrementa la crescita e lenisce le irritazioni e le desquamazioni del cuoio capelluto.

Glicerina

Con il passare del tempo vari fattori esterni causano doppie punte e fragilità, il tipo di capello che trarrà maggior vantaggio da un trattamento a base di glicerina è quello secco e fragile che idratando il cuoio capelluto, rende i capelli più facili da pettinare.

Tecniche per l'utilizzo

Bagnare la capigliatura. Applicare la giusta quantità di SMOOTHING SHAMPOO. Massaggiare delicatamente in modo uniforme. Risciacquare bene, effettuare un secondo passaggio se necessario. Lasciare agire per 2/3 minuti. Risciacquare accuratamente.

Tamponare bene l'eccesso d'acqua con una salvietta evitando movimenti circolari.

Applicare LISS REPAIR in modo uniforme su lunghezze e punte.

Lasciare agire per 5 minuti. Per aumentare l'effetto del prodotto sottoporre a fonte di calore umido (esempio: applicare una cuffia di plastica e riscaldare con il phon).

Dopo la posa utilizzare
un pettine a denti larghi
per eliminare le nodosità.

RISCIACQUARE BENE.

Tamponare bene l'eccesso d'acqua con una salvietta evitando
movimenti circolari.

Applicare una media quantità
di SMOOTH LAMINATE (1 nocciola
su capelli medio corti, 2-3 nocciole
su capelli lunghi e di grosso diametro).

Distribuire il prodotto sulla capigliatura, soprattutto sulle punte e le lunghezze. Massaggiare a lungo i capelli con le dita con movimenti che vanno dalle radici verso le punte. Non risciacquare.

Procedere con l'asciugatura.

Materiale pubblicitario

Trifold

Pieghevole 3 ante A4 verticale - cm 10x21 chiuso

Depliant

Pieghevole 2 ante A4 verticale

×

FERIE ESTIVE

da sabato 15 a domenica 23 agosto 2020​

da sabato 15 a domenica 23 agosto 2020​