easy brand

DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

RECONSTRUCTOR

Indicato per:

Linea di prodotti specifica per i capelli molto trattati chimicamente, sfibrati che formano doppie punte, si spezzano e perdono il colore.

Risultato:

Ottenere una ricostruzione totale della struttura interna ed esterna del capello che risulterà più forte, consistente e sano.

Non adatto:

Sui capelli di diametro grosso e non particolarmente sfibrati e danneggiati.

sistema di
ricostruzione

Ricostruisci, ripara, risplendi.

Il SISTEMA DI RICOSTRUZIONE grazie alla presenza del complesso cheratinico C.H.A. (19 aminoacidi della cheratina dei capelli umani), ripara all’istante le strutture interne del capello che hanno subito danni importanti e in particolare da parte di agenti chimici e trattamenti tecnici (mèches, decolorazioni permanenti, stiratura ecc.) agisce in modo efficace e, quando utilizzato in sinergia con la Lozione Corporizzante, È L’UNICO TRATTAMENTO DI RICOSTRUZIONE CAPILLARE a riparare le strutture danneggiate, sia all’interno che all’esterno, riformando lo strato della delle squame (cuticola). Il capello risulterà sin dalla prima applicazione più forte, meno elastico, più consistente, lucido, morbido e sano.​

Princìpi attivi naturali

Aminoacidi di cheratina

Per i capelli sfibrati o difficili da gestire perché troppo crespi, la cheratina è il trattamento ideale. Li rende morbidi, lisci e sani e ricostruisce i capelli danneggiati.

Vitamina B

Le vitamine del gruppo B sono fondamentali per il benessere dei capelli perché la loro azione è strettamente legata al metabolismo degli aminoacidi che, a loro volta, sono coinvolti nella sintesi della cheratina, la proteina che costituisce la struttura del capello. Quando si verifica una condizione di carenza di vitamine del gruppo B, inoltre, i follicoli dei capelli non ricevono tutti i nutrienti di cui hanno bisogno per mantenere i capelli forti, folti e belli.

Glicerina

Con il passare del tempo vari fattori esterni causano doppie punte e fragilità, il tipo di capello che trarrà maggior vantaggio da un trattamento a base di glicerina è quello secco e fragile che idratando il cuoio capelluto, rende i capelli più facili da pettinare.

Olio di argan

Grazie alla presenza di vitamina E e di antiossidanti, l’olio di argan è utile per idratare il cuoio capelluto particolarmente secco. Completano l’azione gli acidi grassi, che spengono l’infiammazione del cuoio capelluto e prevengono la secchezza.

Olio di macadamia

L’olio di macadamia è adatto per chi ha capelli sfibrati, secchi o crespi: è ottimo per districare in modo naturale e delicato. Combattere il crespo, nutrire i fusti capillari e contrastare la tendenza alle doppie punte.

Olio di semi di lino

L’olio di semi di lino sui capelli aiuta a prevenire le doppie punte e a ridurle in maniera naturale, reidratando ridona corpo e nutrimento ai capelli secchi.  Questo fantastico olio vegetale ci viene in soccorso per costruire (o ricostruire) la protezione idro-lipidico dei capelli, donando nuova vitalità e morbidezza alla chioma

Olio di ricino

I suoi benefici sui capelli sono però molteplici, tra cui la capacità di idratare le chiome secche, di contrastare l’effetto crespo e di sciogliere i nodi.

Tecniche per l'utilizzo

Bagnare la capigliatura, applicare una piccola quantità di RECONSTRUCTOR SHAMPOO. Massaggiare delicatamente in modo uniforme. Risciacquare accuratamente. Ripetere l’operazione.

Tamponare delicatamente l’eccesso d’acqua

Applicare il RECONSTRUCTOR TREATMENT nelle zone danneggiate.

Lasciare agire per 3-5 minuti. NON RISCIACQUARE.

Massaggiare delicatamente la chioma per far penetrare bene il prodotto.

Agitare il flacone di SMOOTHING BODY LOTION. Applicare la giusta quantità di prodotto su lunghezze e punte direttamente sopra al trattamento ricostruttore ancora in posa. Lasciare agire per 3-5 minuti.

RISCIACQUARE BENE.

Procedere con l'asciugatura.

×

FERIE ESTIVE

da sabato 15 a domenica 23 agosto 2020​

da sabato 15 a domenica 23 agosto 2020​