easy brand

DutchEnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Indicato per:

Linea di prodotti specifica per capelli diradati e con la tendenza alla caduta.

Risultato:

Potente coadiuvante nella prevenzione della caduta dei capelli con effetti di ridensificazione.

Non adatto:

In tutti i casi in cui non sia richiesta un’azione specifica nel trattamento della caduta dei capelli.

capelli sani?

Parti dal cuoio
capelluto

La perdita di capelli è una condizione che colpisce indistintamente donne e uomini, nonostante sia meno frequente nel genere femminile. Sebbene siano state effettuate molte ricerche specialistiche su questo problema le cause restano sconosciute, sebbene sia stato individuato nel DHT il principale responsabile della calvizie nell’uomo. Il diidrotestosterone (DHT) è una molecola che sembra essere strettamente correlata all’insorgenza dell’alopecia androgenetica.La linea di prodotti SCALP THERAPY è specifica per capelli diradati e con la tendenza alla caduta. La sua azione principale è quella di contrastare il DHT con attivi specifici naturali.

Princìpi attivi naturali

Olio di semi di lino

L’olio di semi di lino sui capelli aiuta a prevenire le doppie punte e a ridurle in maniera naturale, reidratando ridona corpo e nutrimento ai capelli secchi.  Questo fantastico olio vegetale ci viene in soccorso per costruire (o ricostruire) la protezione idro-lipidico dei capelli, donando nuova vitalità e morbidezza alla chioma

Olio di macadamia

L’olio di macadamia è adatto per chi ha capelli sfibrati, secchi o crespi: è ottimo per districare in modo naturale e delicato. Combattere il crespo, nutrire i fusti capillari e contrastare la tendenza alle doppie punte.

Olio di argan

Grazie alla presenza di vitamina E e di antiossidanti, l’olio di argan è utile per idratare il cuoio capelluto particolarmente secco. Completano l’azione gli acidi grassi, che spengono l’infiammazione del cuoio capelluto e prevengono la secchezza.

Olio di ricino

I suoi benefici sui capelli sono però molteplici, tra cui la capacità di idratare le chiome secche, di contrastare l’effetto crespo e di sciogliere i nodi.

Olio essenziale di limone

Eccesso di sebo, forfora, smog e stress possono rovinare i capelli e farli sembrare spenti e opachi. L’olio essenziale di limone dona una chioma lucente e sana poichè  riequilibra la cute del cuoio capelluto con proprietà antibatteriche, tonificanti, astringenti e migliorare l’aspetto della fibra capillare.

Olio essenziale di eucalipto

Grazie alle sue proprietà antisettiche e antigrasse combatte forfora e seborrea, rinfresca e rafforza la chioma.

  • Aggiungi al Frasario
     
    • Non ci sono elenchi di parole per Italiano -> Inglese…
       
    • Crea un nuovo elenco di parole…
  • Copia

Olio essenziale di lavanda

Trova utile impiego sia come prodotto curativo sia come elisir di bellezza: è l’ideale per lenire il cuoio capelluto irritato e come anti-forfora, grazie anche alla sua capacità sebo-regolatrice. Come tonificante, invece, agisce contro la caduta dei capelli.

Aminoacidi della cheratina

Per i capelli sfibrati o difficili da gestire perché troppo crespi, la cheratina è il trattamento ideale. Li rende morbidi, lisci e sani e ricostruisce i capelli danneggiati.

 

Estratto di semi di ippocastano

L’ippocastano aiuta a rinforzare i capelli, limitandone la caduta.

Estratto di foglie di ortica

L’uso di estratti a base di ortica aiuta a ritrovare la naturale bellezza dei propri capelli e a prevenirne la caduta. Un rimedio adatto a chi ha capelli che appaiono fragili e devitalizzati o contro la caduta dei capelli e si rivela un ottimo alleato anche per combattere la forfora e i capelli grassi.

Acido linoleico

è in grado di contrastare la caduta dei capelli in quanto è un inibitore dell’enzima correlato a questo fenomeno. L’enzima in questione è la reduttasi 5 alfa, implicato nella sintesi del testosterone, provoca la caduta dei capelli, ma grazie all’azione del CLA i suoi effetti vengono annullati.

Vitamina B5

È la vitamina dei capelli per eccellenza, favorisce la ricrescita e migliora lo stato dei capelli soprattutto quando sono secchi, fragili.

Mentolo

Il Mentolo è un alcol chirale che stimola l’irrorazione sanguigna; un bulbo pilifero ben ossigenato mantiene il suo stato di benessere, previene l’invecchiamento e la conseguente caduta del capello, consente la crescita di capelli belli e forti.

Estratto di quercia marina

L’Alga Clorella è una microalga ricchissima di elementi marini, saccaridi ed aminoacidi e una struttura protettiva ma non occlusiva che favorisce l’idratazione capillare a lunga durata. Il risultato è un film idrolipidico in salute e un capello meno disidratato

Vtamina A

Nutre i capelli e contribuisce a ritardarne l’invecchiamento. Una carenza di questa vitamina nel nostro organismo ha effetti negativi sui capelli, che si traducono in alterazioni delle ghiandole sebacee, nella formazione di forfora e di capelli secchi e nel costante e sempre più evidente ispessimento del cuoio capelluto.

Vitamina B1

I capelli sani dipendono dalle vitamine del gruppo B, la vitamina B1 è una sostanza grazie alla quale i capelli possono crescere velocemente e preservare la loro struttura.

Vitamina E

I benefici della vitamina E sui capelli e sulla loro crescita riguardano in particolare la normalizzazione della produzione di sebo del cuoio capelluto, e la regolarizzazione dei livelli di PH, inoltre l’effetto emolliente contrasta la secchezza dei capelli e del cuoio capelluto garantendo un alto tasso di idratazione al fusto del capello mantenendolo, così, umido a lungo rendendo la chioma forte, liscia e lucente.

Vitamine PP (Niacina irride)

Agisce con proprietà ristrutturante sulla capigliatura

Oligoelementi termali

Gli oligoelementi rafforzano il fusto e proteggono le radici dalle infiammazioni.

×

FERIE ESTIVE

da sabato 15 a domenica 23 agosto 2020​

da sabato 15 a domenica 23 agosto 2020​